MAPPA DEL SITO   |   ITALIANO   |   INGLESE   |   NEWS
 
 

PROFILO
COLLEZIONI
CONTATTI


Registrati    |    Login    |    Carrello    |    Servizio Clienti
 
  Gli studenti dell’Università di Bologna scoprono RECOBOT Il team di ZonaModaLab

http://recobot.it/rcm/foto1/ZoneModaLab981.jpgZoneModaLab, esperimento di comunicazione, nato dalla voglia di alcuni studenti dell´Università di Bologna (Polo di Rimini) di esprimersi e indagare liberamente "senza filtri accademici" pubblica sul suo blog: "Recobot: nuove voci dall’Africa".
"Libertà" questo, forse, l´elemento che ha portato il team di ZoneModaLab a scoprire lo stile e la filosofia di Recobot.
Della collezione "Mensuro" dicono:
Rispecchia fortemente il carattere ibrido della stilista, è un mix giocoso di forme e colori, elementi africani ed europei, libera creatività ed esperienza sartoriale.
 
Uno sguardo attento di giovani studenti alla ricerca di novità, di stile, di tecnica che incontra Recobot e sceglie di parlare, attraverso le sue creazioni, dell´importanza che un abito acquisisce quando attraverso forme e colori riesce a comunicare informazioni sulla persona che lo indossa, condividendo con Evelyn Ampon l´invito alle donne ad abbandonare le costrizioni di abiti pesanti e linee scomode.
L´articolo oltre ad avvicinare Recobot al mondo degli studenti, sottolinea che i giovani sono sempre più attenti e curiosi e che la comunicazione "fa bene" perchè permette di incontrarsi, conoscere e scoprire che anche attraverso la moda si può entrare in contatto con culture diverse e apparentemente lontane!
 
Un ringraziamento da Recobot agli studenti di ZoneModaLab per l´attenzione!
 
 

1 2 3
Iscriviti alle Newsletter
Se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità inserisci di seguito la tua email
 
 
 
 
copyright©2009 OKOCEM di Evelyn Ampon Sekyeredu - P.IVA 09736821001 / All right reserved / PRIVACY - INFORMATIVA - PRIVACY POLICY / made in Bycam